In palestra con un coltello in tasca: lo scopre un agente fuori servizio

Un poliziotto del Commissariato di Fondi, libero dal servizio, durante una sessione di allenamento in palestra, ha notato un uomo, di origini straniere, mentre si allenava poco distante da lui.L’atten...

A cura di Redazione
09 giugno 2025 17:28
In palestra con un coltello in tasca: lo scopre un agente fuori servizio -
Condividi

Un poliziotto del Commissariato di Fondi, libero dal servizio, durante una sessione di allenamento in palestra, ha notato un uomo, di origini straniere, mentre si allenava poco distante da lui.

L’attenzione del poliziotto è stata attirata dalla vista di un oggetto che fuoriusciva dalla tasca dell’uomo, che all’agente è sembrato subito essere un coltello.

A quel punto, l’agente libero dal servizio, conscio del possibile pericolo derivante dal possesso da parte dell’uomo di un’arma da taglio, ha prontamente allertato i colleghi della Squadra volante che sono immediatamente giunti sul posto.

Lo straniero, un cittadino indiano, è stato condotto presso gli uffici per le attività volte all’identificazione, tenuto conto che è risultato privo di documenti ed è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi nonché per violazione dell’art. 495 per aver riferito generalità differenti da quelle risultanti dai riscontri del fotosegnalmento.

Segui Radio Studio 93