In Qatar per lavorare con lo chef veliterno Michele Sciotti: c’è anche Giulia Alimandi di Aprilia
Un’esperienza a Dona in Qatar per tre giovani del territorio: Giulia Alimandi di Aprilia, insieme a Daniele Bottoni e Dario Zelli di Velletri da autunno stanno affrontando un percorso di lavoro nella...
Un’esperienza a Dona in Qatar per tre giovani del territorio: Giulia Alimandi di Aprilia, insieme a Daniele Bottoni e Dario Zelli di Velletri da autunno stanno affrontando un percorso di lavoro nella ristorazione e nel settore alberghiero presso la vanerà Marriot Hotels diretta dal veliterno Michele Sciotti.
Lo chef ha avviato questo nuovo progetto in collaborazione con la professoressa Alessandra Burello e l’Istituto Alberghiero IPSSAR Ugo Tognazzi di Velletri.
A Doha con entusiasmo e dedizione c’è Giulia di Aprilia, che durante la festa dei trent’anni di Radio Studio 93 salì sul palco per festeggiare insieme a tutto lo staff. Proprio lei, 20 anni, grande e affezionata ascoltatrice insieme alla sorella e alla madre Raffaella, sta portando avanti con impegno il suo lavoro e questa esperienza in Qatar. <All’inizio - dice - e stato difficile abituarmi a questa novità, ma poi sono riuscita a superare le mie paure>.