Incendi di sterpaglie tra Albano e Pomezia, gli interventi dei vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio di giovedì 7 agosto a partire dalle 13.30 la Sala Operativa ha inviato squadre VF su tre incendi distinti di vaste dimensioni.Via Ardeatina km 24, Albano Laziale, 3 APS più Elicot...

A cura di Redazione
07 agosto 2025 17:27
Incendi di sterpaglie tra Albano e Pomezia, gli interventi dei vigili del fuoco -
Condividi

Nel primo pomeriggio di giovedì 7 agosto a partire dalle 13.30 la Sala Operativa ha inviato squadre VF su tre incendi distinti di vaste dimensioni.

Via Ardeatina km 24, Albano Laziale, 3 APS più Elicottero Drago 162 per incendio di bosco e sterpaglie. Sono stati interessati alcuni capannoni ad uso zootecnico.

Strada poggio delle Stelle, zona Cassia Campagnano, incendio vegetazione e bosco, 31A , AB6, la Squadra Boschiva ed il Dos. Sul posto anche elicottero della Protezione Civile.

Via Fontapresso,1 nel Comune di Mentana, la 5A l'AB5, il DOS per valutare lo spegnimento con mezzo aereo. Sono state precauzionalmente evacuate 80 persone da una Casa di Riposo a causa del fumo, nessuna in pericolo.

Gli interventi sono tutt'ora in corso Via dei Salici, Pomezia. Incendio bosco e sterpaglie. Sul posto 22A, AB22, Pick-Up e DOS 10, situazione sotto controllo.

 

Segui Radio Studio 93