Incendio all'auto in uso alla polizia, il sindaco di Terracina: "Alta l'attenzione, restiamo uniti contro la criminalità"

Nota del sindaco Tintari sull'incendio dell'auto in uso alla Polizia di stato."A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo la mia più sincera solidarietà al Commissariato della Polizia d...

A cura di Redazione
29 gennaio 2021 15:23
Incendio all'auto in uso alla polizia, il sindaco di Terracina: "Alta l'attenzione, restiamo uniti contro la criminalità" -
Condividi

Nota del sindaco Tintari sull'incendio dell'auto in uso alla Polizia di stato.

"A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo la mia più sincera solidarietà al Commissariato della Polizia di Stato di Terracina che ha subito un grave gesto intimidatorio. L’impegno quotidiano delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine a garanzia della legalità e della sicurezza dei cittadini da evidentemente molto fastidio a chi delinque e si dedica ad attività criminose.

Dobbiamo tenere tutti alta l’attenzione e mostrare unità di fronte alle minacce dei criminali che minano la pacifica convivenza e la serenità dell’intera comunità. Grazie ancora alla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro al servizio della nostra città".

Segui Radio Studio 93