Inchiesta per corruzione a Cisterna: convocata la Conferenza dei Capigruppo.

Tra gli indagati il consigliere comunale di Cisterna Renio Monti ed il Dirigente comunale Luca De Vincenti. Le parole del sindaco Mantini.

A cura di Redazione
17 febbraio 2026 18:10
Inchiesta per corruzione a Cisterna: convocata la Conferenza dei Capigruppo. -
Condividi

Inchiesta della Procura di Latina per corruzione e mazzette a Cisterna: convocata la Conferenza dei Capigruppo dopo la notizia degli 8 indagati in città, tra cui il consigliere comunale Renio Monti ed il Dirigente comunale Luca De Vincenti. La Conferenza dei Capigruppo - in vista della convocazione del Consiglio Comunale - si terrà venerdì prossimo, 20 febbraio, alle 17.30 nella Sala delle Statue del Comune.

“Come ho richiesto al Presidente del Consiglio Comunale Quirino Mancini, - ha dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini - è stata convocata la Conferenza dei Capigruppo relativamente alle indagini della Procura della Repubblica di Latina sul consigliere comunale Renio Monti e sul Dirigente comunale Luca De Vincenti.

La seduta della Conferenza dei Capigruppo è propedeutica e necessaria alla convocazione del Consiglio Comunale, rendendo la procedura regolamentare più veloce possibile.