Inchiesta per corruzione a Cisterna: convocata la Conferenza dei Capigruppo.
Tra gli indagati il consigliere comunale di Cisterna Renio Monti ed il Dirigente comunale Luca De Vincenti. Le parole del sindaco Mantini.
Inchiesta della Procura di Latina per corruzione e mazzette a Cisterna: convocata la Conferenza dei Capigruppo dopo la notizia degli 8 indagati in città, tra cui il consigliere comunale Renio Monti ed il Dirigente comunale Luca De Vincenti. La Conferenza dei Capigruppo - in vista della convocazione del Consiglio Comunale - si terrà venerdì prossimo, 20 febbraio, alle 17.30 nella Sala delle Statue del Comune.
“Come ho richiesto al Presidente del Consiglio Comunale Quirino Mancini, - ha dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini - è stata convocata la Conferenza dei Capigruppo relativamente alle indagini della Procura della Repubblica di Latina sul consigliere comunale Renio Monti e sul Dirigente comunale Luca De Vincenti.
La seduta della Conferenza dei Capigruppo è propedeutica e necessaria alla convocazione del Consiglio Comunale, rendendo la procedura regolamentare più veloce possibile.
9.7°