Mortale sulla 156 dei Monti Lepini: la vittima è Costantino Mangoni residente a Terracina

L’incidente è accaduto nel territorio comunale di Priverno. Si è reso necessario il travaso di azoto liquido dalla cisterna di uno dei due camion coinvolti.

A cura di Redazione
20 febbraio 2026 08:37
Mortale sulla 156 dei Monti Lepini: la vittima è Costantino Mangoni residente a Terracina -
Condividi

E’ Costantino Mangoni , 46 anni, residente a Terracina la vittima dell’incidente sulla 156 dei Monti Lepini: un frontale tra due mezzi pesanti avvenuto attorno alle 4 e mezza tra il Km 22 ed il Km 23, nel territorio di Priverno. Il fatto è accaduto vicino ad una stazione di servizio. La strada è stata chiusa al traffico per ore, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di Prossedi e lo svincolo per la Carpinetana, per consentire i rilievi. Sul posto le forze dell’ordine, i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Terracina ed il personale Anas. Il 46enne alla guida di uno dei due camion sarebbe molto sul colpo. Una squadra di specialisti dei Vigili del Fuoco ha dovuto procedere al travaso di azoto liquido dalla cisterna lesionata di uno dei due camion coinvolti.

Immediatamente, in collaborazione con il personale del 118, i vigili del fuoco hanno provveduto a soccorrere i due autisti coinvolti; uno di loro, purtroppo, è deceduto.

Per lo svolgimento dell'intervento si è reso necessario il supporto di una autogrù e del personale Nbcr proveniente da Roma, per procedere al travaso di azoto liquido dalla cisterna lesionata di uno dei due automezzi.

Per il coordinamento delle operazioni di soccorso sul posto sono presenti due Funzionari tecnici dei Vigili del Fuoco.