fbpx
HomeCronacaIncline al crimine, 27enne di Fondi raggiunto da un avviso orale del...

Incline al crimine, 27enne di Fondi raggiunto da un avviso orale del Questore di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Incline al crimine, un 27enne di Fondi viene raggiunto da un avviso orale del Questore di Latina. Il giovane, già indagato per ricettazione nel 2021 e per lesioni personali l’anno successivo, un mese fa era stato denunciato anche  per tentata estorsione. Da qui l’avviso orale del Questore che lo invita da subito a mutare la propria condotta e a  rispettare le Leggi vigenti.

“Nell’ambito dei mirati accertamenti di polizia sulle persone socialmente pericolose, questo giovane fondano – spiega la nota della Polizia – si era particolarmente distinto, in quanto soggetto incline al crimine e che aveva dimostrato una particolare ed allarmante capacità a delinquere.

Il ragazzo, già indagato per ricettazione nel 2021 e per lesioni personali l’anno successivo, reati commessi con l’aggravante della discriminazione di genere, un mese fa era stato inoltre denunciato per il reato di tentata estorsione, reato sventato grazie al tempestivo intervento del personale della Squadra Volante e della Squadra Giudiziaria del Commissariato di Fondi.

La commissione dei reati e le frequentazioni del giovane con soggetti pregiudicati del posto, hanno quindi portato gli agenti del commissariato ad avanzare al Questore la proposta di avviso orale, misura di prevenzione personale con cui il Questore lo invita da subito a mutare la propria condotta, rispettando le Leggi vigenti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE