fbpx
HomeArchivio PoliticaIncontro di Stati Uniti d’Europa a Roma, dalla provincia pontina ci sarà...

Incontro di Stati Uniti d’Europa a Roma, dalla provincia pontina ci sarà anche Gerardo Stefanelli

Articolo Pubblicato il :

In vista delle prossime Europee dell’8 e 9 maggio, grande evento domani 24 Maggio a Roma al Cinema Adriano per Stati Uniti d’Europa con il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Accanto a lui ancheGerardo Stefanelli, presidente della Provincia di Latina e Sindaco di Minturno, oggi candidato alle Europee con la lista Stati Uniti d’Europa.

Dopo l’appuntamento della Leopolda, in cui Stefanelli aveva raccontato la storia della maestra Debora, adesso è il momento di un altro appuntamento importante, che sancisce il legame del sindaco pontino con Italia Viva.

“Domani per la prima volta parlerò dal palco di Roma, accanto a Matteo Renzi e Marietta Tidei, del nostro progetto europeo, del programma di Stati Uniti d’Europa e di una politica concreta, vicina ai territori e ai reali obiettivi del nostro Paese. Questo cammino verso l’Europa mi ha dato la possibilità di visitare i luoghi della nostra circoscrizione e scoprire una voce moderata e liberale, che chiede suoi rappresentanti”

In queste settimane, infatti, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina, dove negli ultimi due anni da Presidente ha consolidato la sua presenza e dimostrato di essere un amministratore capace. La sua campagna si è estesa oltre i confini locali, toccando varie tappe nel Lazio fino alle Marche.

“Nel momento in cui la destra grida a meno Europa, noi siamo sempre più convinti che solo il ripristino della centralità dell’Unione può permetterci di competere in ambito internazionale. Per questo è importante votare chi realmente andrà in Europa e lì vorrà costruire un unico stato: quello degli Stati Uniti d’Europa.”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE