Incursione notturna all'isola Ecologica di Lanuvio: "Danni e furto di carburante dai mezzi della Volsca Ambiente"
“Questa notte il nostro Centro di Raccolta (isola ecologica) è stato visitato dai ladri, che oltre a rubare il carburante, hanno messo fuori uso alcuni mezzi. La Volsca Ambiente e Servizi SpA, già da...
“Questa notte il nostro Centro di Raccolta (isola ecologica) è stato visitato dai ladri, che oltre a rubare il carburante, hanno messo fuori uso alcuni mezzi. La Volsca Ambiente e Servizi SpA, già da qualche ora, è al lavoro per garantire il normale servizio, ma non è escluso che possano verificarsi disagi e ritardi”. A comunicarlo è il Comune di Lanuvio. Nella notte i ladri hanno fatto incursione presso la Volsca Ambiente prendendo di mira dei mezzi per la raccolta dei rifiuti rubando il carburante dai serbatoi e lasciando pesanti danni. Non è escluso che si sia trattato di un atto vandalico. Per questo si indaga. Una denuncia è stata sporta ai carabinieri.
Il commento dell’assessore all’Ambiente, Simone Santilli: “L’Amministrazione comunale è a disposizione per collaborare alle indagini e individuare i responsabili. A breve saranno installate ulteriori telecamere presso il Centro Comunale di Raccolta, con l’obiettivo di prevenire episodi simili in futuro”.
10.3°