Interruzione dell'energia elettrica mercoledì 13 marzo in alcune zone del Comune di Pomezia.
Interruzione dell’energia elettrica mercoledì 13 marzo in alcune zone di Pomezia. Con una nota, il Comune fa sapere che la corrente mancherà per oltre 7 ore, dalle 8.30 alle 16.00, per lavori agli imp...
Interruzione dell’energia elettrica mercoledì 13 marzo in alcune zone di Pomezia. Con una nota, il Comune fa sapere che la corrente mancherà per oltre 7 ore, dalle 8.30 alle 16.00, per lavori agli impianti programmati dalla società E-distribuzione. Le strade interessate sono via Aldo Moro, via Ugo La Malfa, via Pietro Nenni, via Singen e piazzale Aldo Moro.
Le strade interessate:
via Aldo Moro (civici da 24b a 26, da 28b a 40, sn, enelx, cnt); via Ugo La Malfa (numeri civici da 5 a 9); via Pietro Nenni sn; via Singen (sn); piazzale Aldo Moro snc (Scuola Margherita Hack).
L'interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.
13.6°