Intimidazioni al magistrato Luigia Spinelli: solidarietà dal consigliere regionale La Penna (Pd).
Assegnazione della scorta per intimidazioni al magistrato antimafia Luigia Spinelli: arriva un messaggio di solidarietà anche da parte del consigliere regionale del Pd, Salvatore La Penna. “A lei va i...
Assegnazione della scorta per intimidazioni al magistrato antimafia Luigia Spinelli: arriva un messaggio di solidarietà anche da parte del consigliere regionale del Pd, Salvatore La Penna. “A lei va il mio sostegno personale e istituzionale, - commenta - per il lavoro prezioso che da anni svolge nella difesa della legalità sul nostro territorio”.
“In un contesto complesso come quello di Latina, - prosegue la Penna - la sua azione rappresenta un punto di riferimento per tutta la comunità e per lo Stato. Minacce come queste richiedono una risposta chiara e unitaria: chi serve le istituzioni con serietà, rigore e coraggio non deve essere lasciato solo.
Le istituzioni devono fare fronte comune contro ogni tentativo di condizionamento da parte della criminalità organizzata. I valori di legalità si difendono con fermezza e responsabilità”.
12.7°