Invito “beffa” all’inaugurazione del punto nascita di Velletri, i sindaci di Anzio e Nettuno: “Andremo, ma per protestare”.

Invito “beffa” ai sindaci di Anzio e Nettuno, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, all’inaugurazione del punto nascita di Velletri che si terrà venerdì 7 febbraio. “Andremo, ma per protestare” hanno det...

A cura di Redazione
04 febbraio 2025 10:47
Invito “beffa” all’inaugurazione del punto nascita di Velletri, i sindaci di Anzio e Nettuno: “Andremo, ma per protestare”. -
Condividi

Invito “beffa” ai sindaci di Anzio e Nettuno, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, all’inaugurazione del punto nascita di Velletri che si terrà venerdì 7 febbraio. “Andremo, ma per protestare” hanno detto i due sindaci, dopo aver ricevuto l’invito da parte della direzione della Asl Roma 6 che “suona - dicono - come una beffa, visto che per aprirlo al “Colombo” di Velletri è stato sacrificato quello dell’ospedale ‘Riuniti’ di Anzio e Nettuno”. “Ci saremo - hanno fatto sapere - ma al fianco dei cittadini che protestano per il punto nascita scippato e per le altre carenze del nostro ospedale”.

“Criticità che la Asl e il presidente della Regione, Francesco Rocca, - concludono Lo Fazio e Burrini - dovrebbero conoscere bene ma che andremo a ribadire a difesa della sanità pubblica sul territorio di Anzio e Nettuno”.

Segui Radio Studio 93