Ivoriano travolto in bici, costituito un ragazzo di 25 anni
Si è presentato domenica sera al Commissariato di Velletri il ragazzo di 25 anni che, accompagnato dal suo legale, si è dichiarato responsabile dell’investimento di Kalou Kalou Ulrich, il 33enne ivori...
Si è presentato domenica sera al Commissariato di Velletri il ragazzo di 25 anni che, accompagnato dal suo legale, si è dichiarato responsabile dell’investimento di Kalou Kalou Ulrich, il 33enne ivoriano il cui cadavere è stato trovato nel fosso di Strada Acque alte, la strada che collega Borgo Piave a Borgo Podgora.
Il 25enne ha dichiarato di essersi reso conto di aver impattato qualcosa, ma assolutamente non immaginava di aver travolto una persona. Inoltre, ha spiegato, aveva proseguito perché sull’asfalto non aveva visto nulla. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato, la vittima era ospite del centro di accoglienza per richiedenti asilo di Santa Croce, dove è scattato l’allarme domenica mattina, quando ci si è accorti della sua assenza. Il 25enne, incensurato, è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso. Gli è stata anche sequestrata la patente di guida.
7.1°