La Fondazione “Come Noi” di Aprilia prepara il pranzo di Capodanno per le persone in difficoltà.
L’iniziativa, che si è già svolta per il Natale, è nata in collaborazione con la Parrocchia Santi Pietro e Paolo del Quartiere Primo di Aprilia.
La Fondazione “Come Noi” di Aprilia oggi prepara il pranzo di Capodanno per le persone in difficoltà. L’iniziativa, che si è già svolta in occasione del Natale, è nata in collaborazione con la Parrocchia Santi Pietro e Paolo, nel Quartiere Primo, che ha messo una cucina a disposizione della Fondazione. Già da questa mattina i volontari sono al lavoro presso il refettorio della Chiesa per preparare i pasti per le persone e le famiglie in difficoltà.
I pasti verranno distribuiti, a partire dalle 12.00. Si potranno ritirare sul posto. I volontari consegneranno anche a domicilio. A questa iniziativa, a breve, si aggiungerà anche una distribuzione di pasti per le persone senza fissa dimora presenti in città.
“Un nostro ringraziamento speciale - scrive la Fondazione Come Noi - va Don Gabriele, parroco di San Pietro e Paolo, e a tutta la comunità di quella Chiesa per la loro disponibilità e per il loro impegno”.