fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaLa Fondazione Zei chiude a Latina la mostra “Breve storia dell'Evoluzione dell'Uomo”.
spot_img

La Fondazione Zei chiude a Latina la mostra “Breve storia dell’Evoluzione dell’Uomo”.

Articolo Pubblicato il :

“Il passato, il presente, il futuro”: domenica 7 gennaio alle 17.00, presso la “Sala Multimediale” del Palazzo della Cultura di via Umberto I, a Latina, la “Fondazione Marcello Zei” di San Felice Circeo chiude la mostra dal titolo “Breve storia dell’Evoluzione dell’Uomo”.

All’Evento parteciperanno rappresentanti del Comune di San Felice e della Fondazione Zei e vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti del Comune di Latina.

Nel dettaglio, interverranno Giuseppe Schiboni Sindaco di S. Felice, che presenterà i futuri progetti per l’archeologia del Territorio; Angelo Guattari, delegato ai Beni Culturali del Comune di S. Felice, che racconterà della scoperta della famosa Grotta che porta il nome di suo padre; Roberto Zei, Presidente della Fondazione, che racconterà di come Marcello Zei si innamorò del Circeo ed intraprese i suoi studi sulla Preistoria; Marco Mastroleo, collaboratore della Fondazione, che racconterà dei progetti della Fonda zione e delle prospettive della stessa.

In questo contesto è prevista anche la presenza di rappresentanti del Comune di Latina con l’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro ed il delegato alla Cultura Fabio D’Achille.

 

Per approfondimenti:

www.fondazionemarcellozei.com

 

www.facebook.com/fondazionemarcellozei/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE