La leadership, la sostenibilità ambientale e le sfide oltre i limiti: appuntamento giovedì 21 agosto alle 19, nell’area visitatori del Parco del Circeo

La leadership, la sostenibilità ambientale e le sfide oltre i limiti: questo giovedì 21 agosto alle 19, a Sabaudia, nell’area visitatori del Parco del Circeo, va in scena il talk show che vede come protagonisti il mental coach Antonello Nigro e i piloti D

A cura di Redazione
20 agosto 2025 09:26
La leadership, la sostenibilità ambientale e le sfide oltre i limiti: appuntamento giovedì 21 agosto alle 19, nell’area visitatori del Parco del Circeo -
Condividi

La leadership, la sostenibilità ambientale e le sfide oltre i limiti: se ne parla questo giovedì 21 agosto alle 19, a Sabaudia, nell’area visitatori del Parco del Circeo, con il mental coach Antonello Nigro e i piloti Daniele Livi e Alessandro Rigoni. In chiusura una degustazione di vini offerta dalla cantina Casale del Giglio. L’ingresso è libero e gratuito.

Il Talk show dal titolo La leadership, la sostenibilità ambientale e le sfide oltre i limiti, vedrà il mental coach Antonello Nigro, autore del libro Come migliorarsi per essere più felici, dialogare con i motociclisti Daniele Livi e Alessandro Rigoni.

Antonello Nigro nasce a Roma nel 1975. È Formatore e Coach di molte aziende, tra cui i marchi Carrefour, Chateau d’Ax, Hartè Arredamenti. Per Lab DFG ha pubblicato i libri Padel - I consigli del mental coach - Come migliorare per vincere e Come migliorarsi per essere più felici.

Daniele Livi e Alessandro Rigoni, sono due piloti di rally originari di Sabaudia. Numero 42 e numero 41, sono conosciuti anche come I Gemellini Kessler, per la sintonia e la forza dimostrata nella loro impresa nell’Africa Eco Race 2025, che si disputa sul percorso originale di quella che era la mitica Parigi-Dakar, 6000 km tra Marocco, Mauritania e Senegal.

La rassegna è a cura della casa editrice Lab DFG che ringrazia l’Ente Parco Nazionale del Circeo, nelle persone del Commissario straordinario Emanuela Zappone e del Direttore Stefano Donati, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nell’aprire spazi culturali all’interno di un contesto di alto valore ambientale come il Parco Nazionale del Circeo, che rappresentano un esempio concreto di come cultura, sport e natura possano dialogare in modo armonico.

La casa editrice Lab DFG – lo sport tra le righe, fondata nel 2019, pubblica storytelling sportivo, nonché narrativa dedicata all’inclusione, ai sogni e alla sostenibilità del territorio. Dal 2020 organizza il Premio Nazionale di Letteratura sportiva Invictus, punto di riferimento di assoluto valore nel mondo dell’editoria sportiva.

Giovedì 21 agosto – ore 19 - Sabaudia - Centro visitatori Parco - via Carlo Alberto 188

Segui Radio Studio 93