La Lega di Aprilia esulta: "Casalazzara e Campoverde, le roccaforti"
La Lega ad Aprilia supera la media nazionale, attestandosi come il partito più votato alle elezioni europee, forte di oltre 10 mila preferenze e una percentuale poco superiore al 39%. “Un traguardo –...
La Lega ad Aprilia supera la media nazionale, attestandosi come il partito più votato alle elezioni europee, forte di oltre 10 mila preferenze e una percentuale poco superiore al 39%. “Un traguardo – spiega il partito - che il direttivo locale è riuscito a raggiungere grazie al forte impegno e al sostegno di candidati del territorio.
Malgrado le difficoltà legate al sistema delle preferenze, 1274 cittadini soprattutto nella roccaforte di Casalazzara e Campoverde, hanno espresso la propria preferenza, che ha contribuito all’elezione di Matteo Adinolfi, il più votato nel Comune di Aprilia, e Anna Cinzia Bonfrisco . Il nostro più grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto nel progetto portato avanti dalla Lega e scelto di sostenerla anche in questa importante avventura.
Un in bocca al lupo va a tutti i candidati eletti, certi che in Europa sapranno far valere le istanze e i diritti della nostra nazione e che possano rendere l’Europa un pò più solidale e sociale e meno “finanziaria”.
Ci auspichiamo che anche a livello regionale la constatazione della volontà popolare possa portare al più presto a nuove elezioni regionali per far si che la volontà popolare si tramuti in un nuovo governo capace di far fronte alle necessità e alle soluzioni che la maggior parte dei cittadini si aspetta”.