La Lega di Aprilia ha un nuovo commissario straordinario: è Massimiliano Carnevale, nominato dai vertici provinciali e regionali.
La Lega di Aprilia ha un nuovo commissario straordinario: è Massimiliano Carnevale, attuale vice sindaco e assessore ai lavori pubblici del Comune di Latina, ed è stato nominato dai vertici provincia...
La Lega di Aprilia ha un nuovo commissario straordinario: è Massimiliano Carnevale, attuale vice sindaco e assessore ai lavori pubblici del Comune di Latina, ed è stato nominato dai vertici provinciali e regionali del partito; prende il posto di Giovanni Raffa. Con il nuovo commissario, si è insediato il coordinamento comunale.
“Con una riunione operativa - ha commentato Carnevale - abbiamo segnato l’avvio di una nuova fase di rilancio e radicamento della Lega in città. Al centro il tesseramento, i prossimi congressi cittadini ed il rafforzamento dei gruppi locali”. Nel corso dell’incontro - ha precisato - sono stati affrontati anche i temi chiave di Aprilia: sicurezza, viabilità, servizi e sviluppo urbano”.
“A breve - ha annunciato il nuovo commissario straordinario della Lega di Aprilia - partirà un calendario di incontri aperti ai cittadini, per raccogliere segnalazioni, idee e proposte concrete”.
13.6°