La Regione Lazio aderisce alla convenzione con l’ABI: le banche potranno anticipare i soldi della cassa integrazione ai lavoratori.

La Regione Lazio aderisce alla convenzione nazionale con l’ABI. Ora le banche potranno anticipare i soldi della cassa integrazione ai lavoratori colpiti dalle conseguenze del Coronavirus. “Bisogna far...

A cura di Redazione
16 aprile 2020 13:05
La Regione Lazio aderisce alla convenzione con l’ABI: le banche potranno anticipare i soldi della cassa integrazione ai lavoratori. -
Condividi

La Regione Lazio aderisce alla convenzione nazionale con l’ABI. Ora le banche potranno anticipare i soldi della cassa integrazione ai lavoratori colpiti dalle conseguenze del Coronavirus.

“Bisogna fare presto per dare una mano chi non ce la fa” ha commentato il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti che, con una nota, ha ringraziato il personale regionale “impegnato senza sosta –ha sottolineato - per rendere le procedure più veloci. La nostra priorità è essere vicini alle persone e alle imprese – ha concluso Zingaretti - e riaccendere l’economia in sicurezza”.

Segui Radio Studio 93