“La seconda vita dei giocattoli”. A Zoomarine, riparte la campagna solidale del riciclo. Due giorni di Festa del Natale con Lucilla e Daisy Dot.
“La seconda vita dei giocattoli”. A Zoomarine, riparte la campagna solidale del riciclo. Al via due giorni di Festa del Natale con Lucilla e Daisy Dot. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 Dic...
“La seconda vita dei giocattoli”. A Zoomarine, riparte la campagna solidale del riciclo. Al via due giorni di Festa del Natale con Lucilla e Daisy Dot. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 Dicembre.
Per ogni gioco donato sarà concesso in cambio un incontro con i delfini.
Sabato 20 e domenica 21 dicembre si apre, quindi, al parco la Festa del Natale con tante attività e, soprattutto, con ingresso gratuito per i bambini fino a 16 anni.
Per i visitatori di ogni età sarà un weekend meraviglioso all'insegna del divertimento con il Villaggio Natalizio, aperto in occasione dei 20 anni di anniversario del parco.
A partire dalle 11:30 e fino alle 18:00, i visitatori saranno accolti da luminarie artistiche, attrazioni a tema e potranno esplorare il mondo degli animali e incontrare Babbo Natale e i suoi Elfi. Ma non è finita qui!
Sabato 20 dicembre, l'artista Michele Mangino presenta il suo acclamato “Dreams Bubble Show”: uno spettacolo dove centinaia di bolle di sapone danzano tra luci e fumo, creando un'atmosfera poetica, onirica e mozzafiato. L'evento, incluso nel biglietto, avrà 3 repliche per dare a tutti la possibilità di vivere questo istante di puro incanto.
Domenica 21 dicembre tornano sul palco due amatissime icone del web e della musica per bambini: Lucilla e Daisy Dot. Le due artiste porteranno uno show live a tema natalizio, pronto a far cantare e ballare grandi e piccoli. Al termine dello spettacolo, è previsto un momento speciale per incontrare le star e scattare una foto ricordo.
Tutte le info su www.zoomarine.it.