La Stradale di Latina sanziona un cantiere sulla Pontina senza autorizzazione e con la segnaletica irregolare.

La Questura di Latina sanziona una ditta per un cantiere sulla Pontina privo di autorizzazione e con la segnaletica irregolare. Questa mattina, gli agenti della Polizia Stradale hanno eseguito un cont...

A cura di Redazione
16 settembre 2023 13:26
La Stradale di Latina sanziona un cantiere sulla Pontina senza autorizzazione e con la segnaletica irregolare. -
Condividi

La Questura di Latina sanziona una ditta per un cantiere sulla Pontina privo di autorizzazione e con la segnaletica irregolare. Questa mattina, gli agenti della Polizia Stradale hanno eseguito un controllo in un cantiere stradale nei presi di via Sterpara, a Borgo Montello, lungo la pontina, che stava creando disagi alla viabilità. La ditta – è venuto fuori dall’ispezione - era sprovvista di autorizzazione da parte dell’Ente stradale competente e, oltretutto, la segnaletica apposta non era conforme. I lavori sono stati bloccati immediatamente ed è scattata una sanzione di oltre 900 euro.

“I pattugliamenti ed i controlli quotidiani attuati dagli equipaggi Polstrada sulle arterie di competenza – fanno sapere dalla Questura di Latina - proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza degli utenti della strada”.

Segui Radio Studio 93