La talentuosa apriliana Francesca Triveri torna a vestire la maglia della Virtus Basket Aprilia.

La talentuosa apriliana Francesca Triveri torna a vestire la maglia della Virtus Basket Aprilia. Cresciuta cestisticamente proprio nella Virtus, Francesca torna ora a vestire i colori rossoblù della s...

A cura di Redazione
18 giugno 2025 09:05
La talentuosa apriliana Francesca Triveri torna a vestire la maglia della Virtus Basket Aprilia. -
Condividi

La talentuosa apriliana Francesca Triveri torna a vestire la maglia della Virtus Basket Aprilia. Cresciuta cestisticamente proprio nella Virtus, Francesca torna ora a vestire i colori rossoblù della sua città dopo importanti esperienze fuori regione. La società ha, infatti, ufficializzato questa mattina il suo ingaggio nella prima squadra femminile che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B.

Play-guardia di grande talento e personalità, Francesca rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il club apriliano, che si prepara ad affrontare il prossimo campionato con rinnovate ambizioni.

“La grinta di Francesca, la sua visione di gioco e la capacità di guidare la squadra saranno fondamentali per affrontare una stagione intensa e competitiva. Siamo orgogliosi di riportare a casa un’atleta come Francesca – dichiara la società – La sua scelta di tornare ad Aprilia conferma la bontà del nostro progetto. Ben tornata a casa, Francesca!”.

Segui Radio Studio 93