La Tomari-te karate di Aprilia al Campionato regionale karate Fijlkam.

Fase regionale di qualificazione al campionato Italiano assoluto di karate Fijlkam specialità kumite. Trentasei società sportive si sono presentate alla gara regionale più sentita ed emozionante. La T...

A cura di Redazione
09 ottobre 2021 11:26
La Tomari-te karate di Aprilia al Campionato regionale karate Fijlkam. -
Condividi

Fase regionale di qualificazione al campionato Italiano assoluto di karate Fijlkam specialità kumite. Trentasei società sportive si sono presentate alla gara regionale più sentita ed emozionante. La Tomari-te karate di Aprilia era presente con 7 atleti.

 

La cronaca di gara di domenica 3 ottobre: comincia Gianmarco che dopo 3 incontri si qualifica al 3° posto bronzo nella categoria -84 kg  con  18 atleti presenti.

 

A seguire  Daniele Ibba dopo tre incontri è  costretto ad abbandonare la gara per infortunio si classifica al 5°posto nella categoria-60 kg con 22 atleti presenti.

 

Poi è la volta di Tofani Marco tre incontri e bronzo nella categoria-67 kg con 20 atleti presenti.

 

Per finire Mirko Porcari cat 75 kg con 24 atleti si classifica al terzo posto e si guadagna la medaglia di bronzo.

 

Una gara fatta con caparbietà e carattere, con cuore e passione, Bravissimi e sfortunati Samuel Darienzo, Matteo Cheli e la debuttante Elisabetta Pellone.

 

Appuntamento ora al Palafijlkam tempio del karate Olimpico il 16 e 17 ottobre per il campionato Italiano, insieme a Zullo Anna e Sagnelli Alessio già qualificati di diritto.

 

 

 

Segui Radio Studio 93