La Virtus Campo di Carne vince ancora: 6-2 al Maenza
Dopo la vittoria di mercoledì scorso in coppa, al Villa Claudia di Anzio la Virtus affronta di nuovo il Maenza, questa volta in campionato, gli ospiti arrivano agguerriti e con qualche rinforzo spaven...
Dopo la vittoria di mercoledì scorso in coppa, al Villa Claudia di Anzio la Virtus affronta di nuovo il Maenza, questa volta in campionato, gli ospiti arrivano agguerriti e con qualche rinforzo spaventano la squadra biancazzurra passando subito in vantaggio. Dopo appena 5 minuti El Hammamia si mette in proprio, dribbla tutti e la riaddrizza con un grandissimo goal. Il primo tempo finisce così, con il Maenza che appare molto forte a centrocampo ma la Virtus è un Can che dorme e nella ripresa ne fa cinque dispiegando il suo solito potenziale offensivo con la doppietta del Bomber Emanuele Cirilli, la perla su punizione di Girometta, un Autogol e un gran tiro a giro di Pellegrini.
Numeri importanti per mister John Anthony Colucci che fa registrare tra campionato e coppa la settima vittoria consecutiva con ben 31 reti fatte, ora giocando ogni tre giorni il tecnico di Manhattan dovrà ottimizzare le risorse e andare a giocarsi la qualificazione mercoledì a Sezze sul campo della Setina.
9.1°