Ladri nuovamente in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby.

Ladri nuovamente in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby. La società - che già lo scorso mese di luglio fu presa di mira da una banda di vandali che danneggiò attrezzature e...

A cura di Redazione
14 novembre 2023 13:02
Ladri nuovamente in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby. -
Condividi

Ladri nuovamente in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby. La società - che già lo scorso mese di luglio fu presa di mira da una banda di vandali che danneggiò attrezzature e striscioni - nel fine settimana appena trascorso ha subìto un furto: i ladri, dopo aver danneggiato gli ingressi - nella notte tra sabato e domenica - hanno portato via una tv, degli altoparlanti e svuotato i frigoriferi del bar; prima di fuggire via, hanno tentato anche di smurare le inferriate della segreteria, che è ospitata in un container. Anche questa volta è stata sporta una formale denuncia alle forze dell’ordine.

“Fa male - commenta la società con un post su Facebook - perché non è la prima volta che la zona industriale viene bersagliata da soggetti indisturbati che fanno razzia di tutto ciò che riescono a rubare. Che dire…un placcaggio così alto si fa sentire, ma andiamo avanti e non ci fermiamo!”.

Segui Radio Studio 93