fbpx
HomeArchivio CronacaLanuvio, 30enne ubriaco provoca un incidente lungo via Gramsci: denunciato dalla Polizia...

Lanuvio, 30enne ubriaco provoca un incidente lungo via Gramsci: denunciato dalla Polizia Locale.

Articolo Pubblicato il :

Nella giornata di ieri, venerdì 26 aprile, l’intervento della Polizia Locale ha permesso di identificare un cittadino di Lanuvio, di 30 anni, che alla guida di un Peugeot 208 ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa su altri due veicoli in sosta, su via Gramsci.


Immediato l’intervento dei caschi bianchi lanuvini diretti dal comandante Sergio Ierace che hanno condotto l’uomo presso i propri Uffici per gli accertamenti di rito. Sottoposto ad alcooltest lo stesso presentava un tasso alcolemico superiore a 1.5 gm/l.


Per il 30enne sono quindi scattati tutti i provvedimenti previsti dall’infrazione commessa procedendo al sequestro del veicolo e al ritiro della patente di guida, con denuncia all’A.G. di Velletri per gli ulteriori provvedimenti.


“Appare grave che ancora non si sia compresa la rilevanza di azioni di questo tipo. Condurre un veicolo in tale stato significa avere un mezzo fuori controllo che può causare vittime e danni irreparabili” – ha dichiarato il Comandate, Sergio Ierace – “invito tutti i cittadini all’osservanza delle norme che esistono a tutela della propria e altrui incolumità. Mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri per cause così è veramente da sciocchi. Per vivere in serenità le regole vanno tutte rispettate ciò equivale a essere socialmente uniti e tutelati”.


L’Assessore Mario Di Pietro ha ringraziato la Polizia Locale per l’attività concreta operata sul territorio a tutela di tutta la cittadinanza.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE