fbpx
HomeArchivio Altre NotizieLANUVIO - Al via i lavori per una nuova pista di atletica...
spot_img

LANUVIO – Al via i lavori per una nuova pista di atletica leggera al campo sportivo “Martufi”.

Articolo Pubblicato il :

Al via il secondo lotto di lavori per la ristrutturazione e la messa a norma del Campo Sportivo “Martufi” di Lanuvio. Sono iniziati ieri i lavori per il rifacimento della pista di atletica leggera, approvati nell’agosto del 2017 dalla Giunta comunale guidata da Luigi Galieti. “L’intervento, – ha spiegato il Vice Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Volpi – che si svolgerà tra il mese di maggio e settembre, completerà l’impianto in tutte le caratteristiche per cui è stato progettato e lo doterà delle attrezzature funzionali alla pratica del calcio e dell’atletica leggera”.

“Da settembre 2017 l’Egilberto Martufi è stato teatro della magnifica stagione condotta dall’Asd Lanuvio Campoleone, casa di tantissimi sportivi appassionati di calcio – ha commentasto Volpi – che hanno gremito le nuove tribune dello stadio e palcoscenico per eventi di spettacolo e beneficenza. I lavori effettuati hanno sancito il rinnovo e la totale messa a norma di tutti gli ambienti fattori importanti per garantire a bambini e ragazzi di poter frequentare il campo sportivo in totale sicurezza.

Un livello adeguato di struttura sportiva genera due conseguenze positive: da un lato favorisce la crescita del livello sportivo, dall’altro garantisce una risposta sociale, inclusiva, democratica, educativa e salutare.

Come annunciato, una volta conclusi i lavori, predisporremo un nuovo regolamento di accesso all’impianto al fine di garantirne l’utilizzo agli sportivi che ne faranno richiesta. Doverosi i ringraziamenti alla Giunta Comunale, al Settore Tecnico e a tutti gli sportivi che hanno atteso con pazienta la realizzazione del progetto”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE