Lanuvio, “Villa Sforza tra mito e realtà”: questo fine settimana lo spettacolo “Lionfield" ed i concerti di Marco Lo Russo, Cristina Picca e Mauro Ingafù.

A Lanuvio prosegue la rassegna culturale “Villa Sforza tra mito e realtà”. Sabato 27 luglio, alle 19.00, a Villa Sforza Cesarini, lo spettacolo “Lionfield”. Seguirà alle 21.00, il “Made il Italy Conce...

A cura di Redazione
23 luglio 2024 08:19
Lanuvio, “Villa Sforza tra mito e realtà”: questo fine settimana lo spettacolo “Lionfield" ed i concerti di Marco Lo Russo, Cristina Picca e Mauro Ingafù. -
Condividi

A Lanuvio prosegue la rassegna culturale “Villa Sforza tra mito e realtà”. Sabato 27 luglio, alle 19.00, a Villa Sforza Cesarini, lo spettacolo “Lionfield”. Seguirà alle 21.00, il “Made il Italy Concert” del fisarmonicista pontino, di fama internazione, Marco Lo Russo.

Domenica 28 luglio, invece, sempre alle 21.00, ci sarà il concerto “Come un incanto” con il duo pianoforte e violino Cristina Picca e Mauro Ingafù. Alla voce la magnifica Irene Cedroni, cantante e corista del Teatro Sistina. Si rievocheranno musiche di grandi maestri della musica moderna di Ennio Morricone ed altri.

La rassegna, lo ricordiamo, andrà avanti sino al prossimo 12 settembre.

Segui Radio Studio 93