L’Asd Pianeta Volley Aprilia Team vince il titolo europeo di Catch’n Serve Ball in Croazia.
L’Asd Pianeta Volley Aprilia Team vince vince il titolo europeo di Catch’n Serve Ball. La squadra di Catch’n Serve Ball - sport praticato da donne over 30 o mamme - ha partecipato al Torneo Internazio...
L’Asd Pianeta Volley Aprilia Team vince vince il titolo europeo di Catch’n Serve Ball. La squadra di Catch’n Serve Ball - sport praticato da donne over 30 o mamme - ha partecipato al Torneo Internazionale svoltosi dal 5 al 9 giugno scorsi presso la bellissima località Croata di Rovingno. Le MamaSharks apriliane hanno ben figurato sin dalle prime partite disputate ed hanno messo a segno un ottimo risultato nel ranking del torneo.
Il gioco delle atlete pontine è risultato sin dalle prime battute migliore delle nostre avversarie. Le giocate molto veloci ed i repentini cambi di gioco hanno fatto si che le prime due partite disputate non avremmo avuto particolari problemi per portare a casa la vittoria. Si era convinti che solo giocando con grinta e determinazione avrebbero ottenuto ottime soddisfazioni in terra Croata.
Grazie ai risultati delle gare iniziali sono prime nel ranking del torneo e questo risultato gli "spiana" loro la strada per poter arrivare in semifinale.
“Sicuramente è un risultato di prestigio per la nostra società - spiega Antonio Maillaro, allenatore della squadra di Catch'n Serve Ball della società ASD Pianeta Volley Aprilia Team - che ci vede confrontare con squadre di mezza Europa dopo appena 2 anni dalla nascita di questo progetto. Tra una partita e l’altra, le nostre ragazze hanno avuto la possibilità di partecipare attivamente ad un Clinic condotto TatjanaGerber allenatrice professionista di Catch'n Serve Ball. Le nostre atlete oltre ad essere soddisfatte, hanno avuto così la possibilità di confrontarsi con un tecnico di grossa levatura che a sua volta si è complimentata con le nostre ragazze per il livello di gioco raggiunto.
Le nostre ragazze, dopo aver vinto meritatamente i quarti e la semifinale "staccano" il biglietto per disputare la FINALISSIMA di questo prestigioso Torneo Internazionale. In semifinale hanno incontrato e vinto contro l'agguerritissima squadra dell'AICS Lecce. Partita molto bella ed entusiasmante dove le compagini hanno dato vita ad ottimi scambi e sciorinato un gioco a dir poco esaltante. Le nostre "terribili" MAMASHARKS hanno, come sempre, combattuto su tutti i palloni effettuando una difesa superlativa. In tutti i reparti abbiamo giocato ad altissimi livelli. Le varie tipologie di attacco delle nostre ragazze hanno messo in difficoltà il team leccese a cui va dato merito dell'ottimo gioco, spirito di squadra e Fair play. Le Mamasharks giocheranno la FINALISSIMA contro la LETTONIA.
Ebbene sì!!! Sabato 9 giugno alle ore 12:00 nel bellissimo impianto di Rovigno, le nostre MAMASHARKS dimostrano il perché sono "terribili"… nella gara di finale hanno fatto vedere tutto il loro lavoro e la loro organizzazione di gioco. Sono entrate subito in clima gara, cosa non facile in queste competizioni, e hanno fatto subito intendere alle avversarie che per loro sarebbe stata dura infatti i parziali dei set non lasciano alcun dubbio. Le ragazze "macinavano" gioco palla dopo palla con le lettoni che rimanevano annichilite. Il nostro gioco è andato in crescendo partita dopo partita ed in finale abbiamo raggiunto il top. Un grazie di cuore va anche alle ragazze dell'ASD Frampula e ASD Con Noi per aver creduto in questo progetto targato PIANETA VOLLEY APRILIA TEAM.
La nostra società si è distinta nella professionalità, organizzazione e tutto ciò che può servire per ben figurare nella partecipazione di questo importanti eventi. Un ringraziamento va ai sostenitori che sono accori a Rovigno per assistere alla finale e non da meno ai nostri sponsor Eco Servizi Aprilia, Aprilia Test, Piramide Servizi, Campoverde Eni Service. Inoltre, è doveroso ringraziare l’Amministrazione di Aprilia il Sindaco Principi L. e all’Assessore allo Sport MarchittiV.che hanno sostenuto con la loro presenza questo progetto. Per noi addetti ai lavori aver portato il nome di Aprilia oltre i confini nazionali è stato un onore ed un orgoglio. Rivedendo il palmares di quest'anno che possiamo dire... Ci siamo divertiti e alla fine abbiamo VINTO tutte le competizioni a cui abbiamo partecipato. Quindi .....Chapeaux alle ragazze, allo staff e alla Società!!!”.
10.6°