fbpx
HomeArchivio CronacaLATINA – 42enne romena arrestata dalla Polizia per un furto al Conad...
spot_img

LATINA – 42enne romena arrestata dalla Polizia per un furto al Conad di viale Nervi.

Articolo Pubblicato il :

Una 42enne romena è stata arrestata ieri pomeriggio dalla Polizia a Latina per un furto al Conad di viale Nervi, all’interno del centro commerciale “Le Torri”. Gli agenti, attorno alle 17.30, dopo una segnalazione giunta al 113, sono intervenuti nel supermercato dove, poco prima, una donna aveva commesso un furto. Approfittando della confusione, la 42enne era riuscita ad occultare all’interno di una borsa alimenti del valore di circa 150 euro. Nel tentativo di allontanarsi, senza pagare, aveva oltrepassava il sistema antitaccheggio, facendo scattare l’allarme. La donna è stata raggiunta durante la fuga e ammanettata.

Si tratta di una persona già nota per precedenti di polizia e già sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per fatti analoghi avvenuti lo scorso 27 gennaio all’interno di altra attività commerciale.

Dopo essere stata sottoposta a rilievi fotodattiloscopici, la 42enne veniva tratta in arresto e, al termine delle formalità di rito, condotta agli arresti domiciliari, un attesa del rito per direttissima.

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE