Latina, ai domiciliari con le dosi di cocaina: 35enne “pizzicato” dalla Polizia.
Il giovane era finito in manette alcune settimane fa nell’ambito di un’attività antidroga condotta proprio dalla Questura.
Ai domiciliari, nascondeva delle dosi di cocaina in casa: un 35enne di Latina è stato “pizzicato” dagli agenti della Squadra Volante, durante un controllo, e tratto nuovamente in arresto. Il giovane era finito in manette alcune settimane fa nell’ambito di una attività antidroga condotta proprio dalla Polizia.
“La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attento monitoraggio dei soggetti destinatari di misure restrittive della libertà personale o di misure alternative alla detenzione, arrestato un 35enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trovato in casa con la droga.
In particolare, gli agenti della Squadra Volante, impegnati nei quotidiani controlli del territorio, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che alcune settimane fa era stato arrestato e poi posto ai domiciliari nell’ambito di una attività antidroga condotta dalla Polizia di Stato.
Nel corso del controllo domiciliare, gli operatori hanno notato un comportamento sospetto e segni evidenti riconducibili alla presenza di sostanza stupefacente. A seguito degli accertamenti e della successiva perquisizione degli investigatori della Squadra Mobile intervenuti sul posto, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa e detenuta in modo compatibile con l’attività di spaccio oltre che materiale presumibilmente destinato al confezionamento delle dosi.
Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione ai soggetti già sottoposti a misure restrittive, al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni imposte e la sicurezza del territorio.
11.6°