fbpx
HomeCronacaLatina - Un 61enne indagato per l'incidente nel quale è morta Elda...
spot_img

Latina – Un 61enne indagato per l’incidente nel quale è morta Elda Caiola

Articolo Pubblicato il :

Sarebbe stata la guida azzardata di un 61enne di Pontinia ad aver fatto finire fuori strada la Mercedes Classe A, a bordo della quale si trovava Elda Caiola, morta a seguito dell’incidente di martedì pomeriggio sulla Migliara 45. L’auto sarebbe stata speronata e quindi finita nella scolina.  Per il 61enne, oltre all’accusa di omicidio stradale, si profila anche quella di omissione di soccorso. I rilievi e le successive indagini sono state a cura della Polizia locale di Latina.  

Una Mercedes Classe A, con a bordo una coppia di pensionati è stata speronata da un’auto che si è poi dileguata senza prestare soccorso. Il conducente della Classe A, un uomo di 82 anni, è ricoverato al Goretti di Latina in condizioni serie. La moglie, la 75enne Elda Caiola, di Pontinia, purtroppo è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Un automobilista pirata sperona una Classe A e manda fuori strada una coppia di anziani, muore una 75enne. Il grave incidente stradale si è verificato ieri nel primo pomeriggio sulla Migliara 45, alle porte di Borgo San Michele, a Latina.

La dinamica dell’incidente, ora, è al vaglio della polizia locale di Latina che è a caccia dell’automobilista pirata. Il modello della vettura in fuga sarebbe già stato individuato attraverso i filmati della videosorveglianza installata in zona.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE