LATINA - Fermato alla guida dell’auto del padre, viene sorpreso con mezzo etto di cocaina.

Fermato alla guida dell’auto del padre, viene sorpreso con mezzo etto di cocaina. I Carabinieri della Compagnia di Latina, dopo un controllo serale lungo Viale Le Corbusier, ieri, hanno arrestato un 2...

A cura di Redazione
16 dicembre 2025 14:39
LATINA - Fermato alla guida dell’auto del padre, viene sorpreso con mezzo etto di cocaina. -
Condividi

Fermato alla guida dell’auto del padre, viene sorpreso con mezzo etto di cocaina. I Carabinieri della Compagnia di Latina, dopo un controllo serale lungo Viale Le Corbusier, ieri, hanno arrestato un 27enne e lo hanno condotto in carcere. Il giovane, che si aggirava in zona con aria sospetta, deteneva 54 grammi di droga. Era già noto alle forze dell’ordine. La droga sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

“Nello specifico i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, giunti nei pressi di viale Le Corbusier, hanno notato aggirarsi, con fare sospetto, l’uomo alla guida dell’autovettura di proprietà del padre.

I militari dell’Arma quindi deciso di fermare l’uomo e, all’esito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità un involucro contenente 54 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’indagato e al sequestro della sostanza stupefacente che, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, qualitative e quantitative.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Segui Radio Studio 93