Latina, si schianta con la moto contro un albero. Perde la vita Giuseppe Coco, grafico pubblicitario di 51 anni.
Drammatico incidente alle prime ore di questo pomeriggio lungo via Epitaffio, a Latina, nei pressi dell'incrocio con strada Congiunte Destre e Sinistre. Un uomo di 51 anni, Giuseppe Coco - grafico pub...
Drammatico incidente alle prime ore di questo pomeriggio lungo via Epitaffio, a Latina, nei pressi dell'incrocio con strada Congiunte Destre e Sinistre. Un uomo di 51 anni, Giuseppe Coco - grafico pubblicitario residente con la famiglia nella zona di Latina Scalo -è deceduto sul colpo dopo essere finito fuori strada con la sua moto Ktm e aver terminato la corsa contro un albero.
E' accaduto attorno alle 14.00. il 51enne si stava dirigendo verso Latina Scalo quando, improvvisamente, ha perso il controllo della guida e l'impatto, purtroppo, gli stato fatale. Sul posto i sanitari del 118, giunti anche con un elisoccorso, e la Polizia Locale di Latina che si è poi occupata dei rilievi. La salma del 51enne è già stata messa a disposizione dei familiari, non sarà necessario eseguire l'autopsia.
9.4°