Latina, ubriaco e senza patente sorpreso alla guida di un’auto: denunciato un 26enne.

Sorpreso in piena notte per le strade di Latina ubriaco alla guida di un’auto ed oltretutto senza patente. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 26enne romeno. Anche al proprietario...

A cura di Redazione
18 novembre 2025 17:43
Latina, ubriaco e senza patente sorpreso alla guida di un’auto: denunciato un 26enne. -
Condividi

Sorpreso in piena notte per le strade di Latina ubriaco alla guida di un’auto ed oltretutto senza patente. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 26enne romeno. Anche al proprietario della vettura, un connazionale di 30 anni - che aveva incautamente affidato l’auto al giovane - è toccata una denuncia.

“All’esito di accertamento tramite etilometro, - spiegano i Carabinieri - il 26enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge. Nel corso delle verifiche è emerso, oltretutto, che il 26enne si era messo alla guida della vettura sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita.

Nella circostanza, i militari dell’Arma hanno proceduto amministrativamente nei confronti di un 30enne rumeno, per incauto affidamento, poiché proprietario del veicolo in questione, che è stato sottoposto a fermo amministrativo, da lui affidato a soggetto privo di patente di guida”.

Segui Radio Studio 93