A Latina venerdì 5 gennaio il concerto dell’artista russo/tedesca Mary Ocher.

A Latina venerdì 5 gennaio il concerto dell’artista russo/tedesca Mary Ocher. La serata, organizzata dal Circolo Hemingway, si terrà a partire dalle 21.30 presso il Madxi, il  Museo di Arte Contempora...

A cura di Redazione
02 gennaio 2018 11:15
A Latina venerdì 5 gennaio il concerto dell’artista russo/tedesca Mary Ocher. -
Condividi

A Latina venerdì 5 gennaio il concerto dell’artista russo/tedesca Mary Ocher. La serata, organizzata dal Circolo Hemingway, si terrà a partire dalle 21.30 presso il Madxi, il  Museo di Arte Contemporanea di via Carrara, a Tor Tre Ponti.

Mary Ocher è un artista di origine russa trapiantata in Israele, infine approdata a Berlino. Nella sua variegata carriera ha costantemente creato un lavoro appassionato e senza compromessi, crudo, socialmente provocatorio, ironicamente schierato contro lo status quo, il potere ed i conflitti che esso genera. La sua cifra stilistica è composta da chitarra, synt e vocalizzi che producono una sorta di pop sperimentale, a tratti affiorano ritmi africani e sudamericani.

Negli ultimi sei anni ha pubblicato quattro album di studio su cinque etichette, nonché una doppia antologia di registrazioni, 2 EP e 2 raccolte di remix. La sua precedente uscita solista è stata prodotta dal canadese psych rock & roll guru King Khan.

Il più recente, The West Against The People è pubblicato da Klangbad, l’etichetta di Faust di Hans Joachim Irmler.

http://www.maryocher.com/

 

Per Info: Tel.:3933364694

Segui Radio Studio 93