Latina - Videocamera accesa dal bagno per errore durante la Commissione, nota di scuse della consigliera Perazzotti

“Mi dispiace per quanto accaduto nella commissione Ambiente di ieri. – Scrive la consigliera di maggioranza Perazzotti - Con questa nota intendo scusarmi con il sindaco, i miei colleghi consiglieri co...

A cura di Redazione
27 aprile 2021 15:35
Latina - Videocamera accesa dal bagno per errore durante la Commissione, nota di scuse della consigliera Perazzotti -
Condividi

“Mi dispiace per quanto accaduto nella commissione Ambiente di ieri. – Scrive la consigliera di maggioranza Perazzotti - Con questa nota intendo scusarmi con il sindaco, i miei colleghi consiglieri comunali e con i cittadini di Latina per l'episodio che mi ha coinvolto. Non era mia intenzione offendere nessuno, la videocamera del mio tablet è rimasta accesa per errore e io l’ho portato con me per continuare a seguire i lavori. Spero che l’interesse mediatico per gli amministratori della città di Latina possa essere dedicato ai contenuti e al lavoro che quotidianamente ci vede impegnati per il bene comune della nostra città”.

La commissione Ambiente era stata convocata ieri per discutere dell’individuazione di un nuovo sito di stoccaggio per i rifiuti. La consigliera si è collegata dal bagno di casa forse dimenticando di oscurare la telecamera. Nessuno però le ha fatto notare l’inopportuna circostanza facendo piombare sulla Commissione un pesante velo di imbarazzo. Ora dalla politica si leva una richiesta: serve un codice etico anche per interagire online.

Segui Radio Studio 93