Lavori a Sorgenti di Carano: prolungamento dell’interruzione idrica sino alle 19.00 ad Aprilia, Anzio e Nettuno.

Lavori a Sorgenti di Carano: prolungamento dell’interruzione idrica sino alle 19.00 ad Aprilia, Anzio e Nettuno. Con una nota, la società Acqualatina fa sapere che, a causa di alcuni problemi tecnici...

A cura di Redazione
18 luglio 2018 13:13
Lavori a Sorgenti di Carano: prolungamento dell’interruzione idrica sino alle 19.00 ad Aprilia, Anzio e Nettuno. -
Condividi

Lavori a Sorgenti di Carano: prolungamento dell’interruzione idrica sino alle 19.00 ad Aprilia, Anzio e Nettuno. Con una nota, la società Acqualatina fa sapere che, a causa di alcuni problemi tecnici durante i lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sorgenti del Carano, l’interruzione idrica si protrarrà sino alle 19.00 di oggi e sono a disposizione dei cittadini delle autobotti. L’acqua, lo ricordiamo, da questa mattina alle 8.00 manca ad Aprilia nella zona Colle Mare (con disagi in mattinata anche nel centro); ad Anzio rubinetti a secco sino alle 19.00 a Lavinio Stazione, Villa Claudia, Zona Falasche, Via Delle Cinquemiglia, sulla Nettunense e traverse collegate. A Nettuno l’interruzione idrica è in atto nel quartiere Zucchetti, in Via Cadolino, Via Padiglione Campana, Via Miglioramento, Via Tagliamento e tutte le traverse. In Via Santa Barbara manca l’acqua solo presso l’Istituto di Polizia. Tutte le info sulle posizione delle autobotti sono sul nostro sito Studio93.it.

Nello specifico, le zone interessate (con l’aggiunta di nuove aree) sono:

Aprilia: zona Colle Mare

Anzio: Lavinio Stazione, Zona Villa Claudia, Zona Falasche, Via Delle Cinquemiglia, Via Nettunense e traverse

Nettuno Zona Zucchetti, Via Cadolino, Via Padiglione Campana, Via Miglioramento, Via Tagliamento e tutte le traverse e Via Santa Barbara (solo l’utenza dell’Istituto di Polizia)

 

È stato, inoltre, potenziato, il servizio sostitutivo a mezzo autobotti, come segue:

Anzio: autobotte nel parcheggio di P.zza della Stazione di Lavinio e autobotte in Via del Cinema (angolo via nettunense) e in Via Ardeatina (nei pressi di Villa Claudia)

Resta attiva l’autobotte itinerante su Anzio e Aprilia.

Segui Radio Studio 93