Lavori alla stazione di Roma Termini. Da questo lunedì i treni regionali subiranno modifiche.
Lavori alla stazione di Roma Termini. Da questo lunedì 11 agosto e sino al prossimo 6 settembre alcun treni regionali subiranno modifiche alla circolazione. Tra le linee coinvolte ci sono anche la Rom...
Lavori alla stazione di Roma Termini. Da questo lunedì 11 agosto e sino al prossimo 6 settembre alcun treni regionali subiranno modifiche alla circolazione. Tra le linee coinvolte ci sono anche la Roma - Nettuno e la Roma - Napoli via Formia.
I lavori programmati da Rfi alla stazione Termini di Roma puntano ad uno sviluppo tecnologico e prestazionale dell'infrastruttura, in grado di garantire una maggiore regolarità del servizio ferroviario ed un incremento della capacità della rete”.
Le linee coinvolte:
FL1 Orte - Fiumicino aeroporto
FL6 Roma - Cassino
FL7 Roma - Napoli
FL8 Roma - Nettuno
Roma - Orte - Viterbo
Roma - Chiusi.
I viaggiatori potranno utilizzare altri treni disponibili o bus per eventuali cancellazioni o variazioni di percorso.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.
Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, e non è ammesso il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono in aggiornamento con il programma bus e le variazioni d'orario dei treni. Trenitalia invita tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i vari canali di informazione e di acquisto, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o sms per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.
Maggiori info su:
https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html
12.3°