Lavori rinviati: nessuna interruzione idrica tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio
Ci sono i concorsi per l'abilitazione dei docenti e le scuole non possono chiudere: per questo motivo Acqualatina ha rinviato i lavori alla condotta principale dalla centrale di Sardellane e la conseg...
Ci sono i concorsi per l'abilitazione dei docenti e le scuole non possono chiudere: per questo motivo Acqualatina ha rinviato i lavori alla condotta principale dalla centrale di Sardellane e la conseguente interruzione del servizio che avrebbe interessato la pianura pontina tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio.
Rubinetti quindi funzionanti, mentre la data in cui saranno di nuovo fissati i lavori ancora non è stata decisa.
Ricordiamo che i comuni interessati erano: l'intero comune di Latina, ad accezione dei borghi, i Comuni di Pontinia e Sabaudia, ed alcune zone di San Felice Circeo, Sezze e Terracina
La decisione è stata adottata accogliendo la richiesta di alcune amministrazioni comunali in ragione della concomitanza dello svolgimento di concorsi pubblici presso diverse sedi scolastiche.
Pertanto, al fine di garantire il regolare svolgimento delle suddette prove concorsuali, Acqualatina, in accordo con gli enti preposti, ha ritenuto opportuno rinviare l’intervento.
Attualmente sono in corso le attività di riorganizzazione dei lavori al fine di individuare una nuova data per la loro realizzazione.
8.4°