Lavoro e diritti umani, incontro del Pd di Aprilia con il sociologo Marco Omizzolo.

Lavoro e diritti umani, incontro del Pd di Aprilia con il sociologo Marco Omizzolo e presentazione del suo ultimo libro dal titolo “Il mio nome è Balbir”, una testimonianza diretta delle condizioni di...

A cura di Redazione
03 giugno 2025 17:38
Lavoro e diritti umani, incontro del Pd di Aprilia con il sociologo Marco Omizzolo. -
Condividi

Lavoro e diritti umani, incontro del Pd di Aprilia con il sociologo Marco Omizzolo e presentazione del suo ultimo libro dal titolo “Il mio nome è Balbir”, una testimonianza diretta delle condizioni disumane subite dai braccianti. L’appuntamento è per giovedì 12 giugno alle 18.00 presso la sede del Quartiere Grattacielo, in Corso Giovanni XXIII.

Il Partito Democratico di Aprilia ospiterà il sociologo Marco Omizzolo, autore del libro, con gli interventi di Giuseppe Massafra (Segretario provinciale CGIL Frosinone/Latina), Valeria Campagna (Vicesegretaria regionale PD Lazio), Omar Sarubbo (Segretario provinciale PD Latina) e Davide Zingaretti (Segretario locale PD Aprilia).

“L’incontro - spiega il Partito Democratico Aprilia - sarà un’importante occasione di riflessione sui temi del lavoro e dei diritti umani, una testimonianza diretta delle condizioni disumane subite dai braccianti”.

Segui Radio Studio 93