Le gare del weekend della Virtus Basket Aprilia. I ragazzi della C Silver perdono 78-83 contro Ciampino.
Le gare del weekend della Virtus Basket Aprilia. I ragazzi della C Silver perdono 78-83 contro Ciampino. Le ragazze della serie B cedono alla Stella Azzurra 43-71.Virtus, C Silver: fatali i minuti fin...
Le gare del weekend della Virtus Basket Aprilia. I ragazzi della C Silver perdono 78-83 contro Ciampino. Le ragazze della serie B cedono alla Stella Azzurra 43-71.
Virtus, C Silver: fatali i minuti finali
Parziali: 24-24/ 28-22/ 12-12/ 14-25
Virtus Basket Aprilia: Messia n.e., Francesconi 15, Cencioni 14, Alessandrini 1, Rogo n.e., Savioli 2, Scarnati 12, Bruni 7, Sessa 3, Puleo 24.
All. Zuppante
Nova Bk Ciampino: Pasquinelli 17, Tomassacci n.e., Zagaria, Milazzo 34, Trimarchi n.e., Coviello 12, Gaska 12, Carboni, Gabrielli F. n.e., Ferrante 8.
All. Mocci Ass. Gabrielli L.
Un’altra occasione persa per avvicinarsi alla zona salvezza, un’altra gara buttata via nei minuti finali dopo aver toccato anche la doppia cifra di vantaggio. La squadra ospite inizia meglio, ma è poi la Virtus a prendere in mano la partita toccando anche la doppia cifra di vantaggio.
Nel quarto periodo invece la situazione si ribalta: la Virtus, frenetica e poco lucida, sciupa quanto di buono fatto nei primi tre quarti di gioco; Ciampino invece non sbaglia un colpo e con un severo 14-25 di parziale, si aggiudica la vittoria per 78 a 83.
Il commento a fine gara di coach Zuppante: “E’ la quinta partita che perdiamo negli ultimi frangenti di gara. Dobbiamo riuscire a mantenere sempre alta l’attenzione perché la strada per la salvezza è ancora lunga.”
B Femminile: tanto cuore ma anche troppi errori
Parziali: 9-25/ 10-7 / 14-28 / 10-11
Virtus Bk Aprilia: Monda ne, Galli, Rubinetti 9, Santulli 4, Innocenzi 16, De Vincenzo, Puleo 4, Ricciutelli 2, Clavari, Ascani ne, Cirotti 8.
All.re Rubinetti – Ass. Bacile
E’ cominciata la pool promozione per le nostre ragazze. Uscite da un periodo difficile, avere davanti una corazzata ben organizzata come quella della Stella Azzurra, difficile da frenare e gestire, sarebbe stato ostico per tutti.
La Stella Azzurra inizia subito forte colpendo la Virtus con un mortifico parziale di 9 -25. La Virtus prova a reagire, ma è nel terzo quarto che la squadra ospite sigilla la vittoria gestendo poi la gara fino alla sirena. Punteggio finale 43-71
L’applicazione, l’impegno ed il cuore non mancano mai, ma a volte quando le avversità si accaniscono è davvero dura. Ma le ragazze ci hanno insegnato che tutto si supera, insieme.
7.9°