Le Mamasharks di Aprilia al Torneo Interregionale “Donne in Campo”

Il prossimo weekend le nostre Mamasharks saranno protagoniste al prestigioso torneo “Donne in Campo” ad Alatri in provincia di Frosinone, un evento che vedrà la partecipazione di squadre provenienti d...

A cura di Redazione
08 ottobre 2025 16:42
Le Mamasharks di Aprilia al Torneo Interregionale “Donne in Campo” -
Condividi

Il prossimo weekend le nostre Mamasharks saranno protagoniste al prestigioso torneo “Donne in Campo” ad Alatri in provincia di Frosinone, un evento che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da Emilia Romagna, Puglia e da tutto il Lazio.

Un appuntamento importante che segna ufficialmente l’inizio di un nuovo anno sportivo… partito non senza difficoltà, infatti, l’assenza di spazi comunali per allenarsi ha costretto le ragazze ad adattarsi, utilizzando palestre private, dimostrando ancora una volta lo spirito di resilienza e determinazione che le contraddistingue.

Sarà un’occasione speciale per confrontarsi con realtà diverse, ma anche per rappresentare con orgoglio la nostra città, la società Pianeta Volley Aprilia Team e il nostro spirito sportivo.

Da questa stagione sportiva, le Mamasharks scenderanno in campo con un valore aggiunto, infatti, porteranno con orgoglio sulle loro maglie gara il logo AISK – Associazione Italiana Sindrome Kabuki. Un segno di vicinanza e sostegno che va oltre lo sport. Le nostre atlete, con questo simbolo sulla maglia gara, contribuiranno a far conoscere sempre di più l’associazione e la rara sindrome che rappresenta. Un piccolo gesto, un grande significato perché lo sport è anche solidarietà, inclusione e condivisione, il mix perfetto che le Mamasharks portano sempre con sè!!!

Segui Radio Studio 93