Le Mamasharks di Aprilia portano il catch’n serve ball tra i banchi di scuola.
Le Mamasharks di Aprilia portano il catch’n serve ball a scuola. E’ stato avviato un progetto con l’Istituto “Plinio il Vecchio” di Cisterna, in collaborazione anche con l’AICS Roma, l’Associazione It...
Le Mamasharks di Aprilia portano il catch’n serve ball a scuola. E’ stato avviato un progetto con l’Istituto “Plinio il Vecchio” di Cisterna, in collaborazione anche con l’AICS Roma, l’Associazione Italiana Cultura Sport. Gli atleti ed i tecnici hanno illustrato agli studenti regole, tecniche e valori di questo sport inclusivo e adatto a tutte le età.
“Un progetto fortemente voluto dalle responsabili dell’Istituto - spiega Antonio Maillaro, allenatore della squadra di Catch'n Serve Ball delle Mamasharks della società ASD Pianeta Volley Aprilia Team - che hanno invitato l’AICS Roma e le Mamasharks della società Pianeta Volley Aprilia per far conoscere questo bellissimo sport ai ragazzi dell’istituto.
L’iniziativa nasce come naturale continuazione dell’evento promosso sempre dalla scuola lo scorso anno scolastico, dove il Catch’n Serve Ball aveva già riscosso entusiasmo e curiosità tra gli studenti.
Le nostre atlete ed i nostri tecnici, con passione e coinvolgimento, in collaborazione con il Responsabile Lazio del Catch’nServe Ball Massimo Minicucci, hanno illustrato regole, tecniche e valori di questo sport inclusivo e adatto a tutte le età, offrendo anche dimostrazioni pratiche sul campo. Un’altra bella occasione per promuovere sport, benessere e inclusione”.
9.0°