fbpx
HomeArchivio Cronaca“Le stanno buttando dei sassi sul tettino dell’auto”: scende dalla vettura e...
spot_img

“Le stanno buttando dei sassi sul tettino dell’auto”: scende dalla vettura e viene derubata della borsa. Vittima una commerciante di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

“Le stanno lanciando dei sassi sul tettino dell’auto”: scende dalla vettura, allarmata dai rumori, e viene derubata della borsa, con all’interno tutti i suoi effetti personali: documenti, portafogli con denaro contante e cellulare.

E’ accaduto questa mattina attorno alle 10.30 in via Verga, ad Aprilia, una traversa di via Ugo Foscolo. Vittima una commerciante di 62 anni di Aprilia che stava attendendo sulla sua auto, una Bmw, l’arrivo del marito. Al finestrino si è affacciato uno straniero che l’ha messa in guardia sulla fantomatica caduta dei sassi che, in realtà, erano delle monetine fatte cadere volontariamente.

Quando la donna è scesa dall’auto per controllare, lo straniero in tutta fretta si è infilano nell’abitacolo e si è impossessato della borsa, fuggendo poi via. Una formale denuncia è stata presentata dalla vittima alla caserma dei Carabinieri di via Tiberio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE