fbpx
HomeArchivio Altre NotizieL’Istituto per Ispettori di Polizia di Nettuno dona giochi e giocattoli ai...
spot_img

L’Istituto per Ispettori di Polizia di Nettuno dona giochi e giocattoli ai bambini ricoverati all’ospedale “Goretti” di Latina.

Articolo Pubblicato il :

L’Istituto per Ispettori di Polizia di Nettuno dona giochi e giocattoli ai bambini ricoverati al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale “Goretti” di Latina. L’iniziativa solidale si è conclusa lo scorso giovedì con la consegna dei doni. Ai piccoli ricoverati è stata regalata anche una console con giochi ed accessori da utilizzare nella sala comune del reparto.

Gli Allievi del 17° Corso di formazione per Vice Ispettori e del 6° Corso per Vice Ispettori-Tecnici, in atto presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno, si sono resi promotori di una iniziativa solidale finalizzata all’acquisto di giochi e giocattoli per i bambini  ricoverati in ospedale.

Nel pomeriggio di giovedì 21 Dicembre,  una rappresentanza dei futuri giovani ispettori accompagnata dal Vice Direttore dell’Istituto Primo Dirigente dr Massimo Passariello e dal Direttore Tecnico Superiore dr.ssa Serena Lauretti, si è recata a Latina, presso il Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Civile “Santa Maria Goretti”, dove è stata accolta dal Primario, il professor Riccardo Lubrano, e dal suo staff.

Gli allievi oltre ai regali, ai piccoli ricoverati, hanno donato anche una console con giochi e accessori da utilizzare nella sala comune.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE