fbpx
HomeSportLo stadio “Colavolpe” di Terracina sarà pronto per il campionato di calcio...

Lo stadio “Colavolpe” di Terracina sarà pronto per il campionato di calcio di serie D. Sopralluogo del Fiduciario della Lnd.

Articolo Pubblicato il :

Lo stadio “Colavolpe” di Terracina sarà pronto per il campionato di calcio di serie D. Ieri si è tenuto il sopralluogo del Fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti, Carlo Bizzarri. Il “Colavolpe” si trova in buone condizioni; bisognerà ottemperare a due sole prescrizioni vincolanti: la prima riguarda le dimensioni del campo, che dovrà passare dagli attuali 62 metri ai 64; le seconda prescrizione riguarda invece i 4 cancelli delle tifoserie che dovranno essere tinteggiate di giallo.

Ieri erano presenti per il Comune di Terracina l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi, la Dirigente del Dipartimento Sport e Cultura Immacolata Pizzella e la Dirigente del Dipartimento Lavori Pubblici Luisa Arcese.

A breve verrà consegnato il verbale del sopralluogo, che ha rilevato l’idoneità e le due sole prescrizioni, e partiranno immediatamente i lavori perché il campo sia pronto per l’inizio del Campionato di Serie D.

«Siamo estremamente soddisfatti per il giudizio positivo espresso dal Fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti. Da parte dell’Amministrazione continuiamo a fare ogni passo necessario per stare accanto alla Squadra di Calcio della nostra Città. Il nostro impegno prosegue per favorire lo sport in ogni sua forma», ha dichiarato l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi.

«Un altro tassello importante che va ad aggiungersi al percorso che stiamo facendo per promuovere lo sport e per sostenere le squadre della nostra Città. Da subito la nostra Amministrazione ha lavorato per garantire le condizioni di sicurezza ma anche una maggiore fruizione dell’impianto, e per questo abbiamo programmato tutti i lavori che saranno necessari», ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE