L’ombra della criminalità torna sul lido di Latina: aggredito e rapinato il guardiano del primo chiosco.
L’ombra della criminalità torna sul lido di Latina: aggredito e rapinato il guardiano del primo chiosco. E’ accaduto ieri notte dopo l’una: due persone si sono presentate in spiaggia pretendendo di or...
L’ombra della criminalità torna sul lido di Latina: aggredito e rapinato il guardiano del primo chiosco. E’ accaduto ieri notte dopo l’una: due persone si sono presentate in spiaggia pretendendo di ordinare gli alcolici; al diniego del custode, vista l’ora tarda e lo stabilimento chiuso, i due hanno aggredito l’uomo, colpendolo al volto e prima di fuggire via lo hanno anche derubato del telefono cellulare.
Una volta che la vittima è riuscita a dare l’allarme alla Polizia, gli agenti della Volante si sono portati sul posto ed hanno avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori le informazioni fornite sul modello dell’auto utilizzata per la fuga e la descrizione dei due malviventi.
Le indagini mirano anche a fare luce sull’episodio che, inevitabilmente, fa tornare alla mente gli incendi, gli attentati e le intimidazioni subite in un recente passato dai gestori dei chioschi.