“Marino da Gustare”: in Piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole, oggi tradizioni, sapori e giovani talenti.
“Marino da Gustare”: in Piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole, oggi musica, magia e gusto. Già dalle 10.00 di questa mattina e sino alle 21.00, si svolge un evento dedicato alle tradizioni enogastr...
“Marino da Gustare”: in Piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole, oggi musica, magia e gusto. Già dalle 10.00 di questa mattina e sino alle 21.00, si svolge un evento dedicato alle tradizioni enogastronomiche della cittadina castellana, allo spettacolo e al talento dei giovani artisti.
“Marino da Gustare” è stato realizzato dal Comune di Marino, con il contributo della Regione Lazio e Lazio Crea in collaborazione con The Passion of Life.
Piazza Sciotti, per l’intera giornata, si trasforma oggi in un villaggio ricco di sapori, intrattenimento e magia, pensato per coinvolgere tutta la famiglia. Spettacoli musicali con Claudia Rustichelli, esibizioni di magia con il Mago Lupis, il trasformista Salvatore Ramella, trampolieri, sculture di palloncini e naturalmente gli stand enogastronomici di “Cibò” con un percorso di gusto dedicato alle eccellenze regionali.
“Marino continua a valorizzare le sue tradizioni puntando su eventi che uniscono qualità, intrattenimento e promozione del territorio. - ha commentato l’assessore alle Attività Produttive, Rinaldo Mastantuono - Grazie al contributo di Lazio Crea, ‘Marino da Gustare’ è un’occasione per celebrare le nostre eccellenze, coinvolgere le famiglie e dare spazio ai giovani talenti, in un’atmosfera di festa e condivisione”.
7.5°