fbpx
HomeArchivio SportMartedì 3 luglio ad Aprilia la finalissima del “Torneo Interaziendale”.
spot_img

Martedì 3 luglio ad Aprilia la finalissima del “Torneo Interaziendale”.

Articolo Pubblicato il :

Martedì prossimo, 3 luglio, ad Aprilia la finale dell’ormai tradizionale “Torneo Interaziendale” edizione 2018: alle 21.00, sul campo del “Vallelata Sporting Center” di via delle Valli, si affronteranno la Aero Sekur e l’Haupt Pharma, squadre vincitrici delle semifinali.

Semifinali Champagne al 21° Torneo Interaziendale 2018 entrambe decise ai calci di rigore, nella prima la Haupt Pharma e la IBI disputano una partita bellissima ricca di emozioni, solo nel finale la squadra di Borgo San Michele riesce a pareggiare una partita che sembrava persa, visto che nei primi 10 minuti la IBI conduceva x 3 a 0, ma l’esperienza della Haupt Pharma e’ uscita alla grande e pian pianino ha riportato in parita’ l’incontro. Non sono bastati i tempi supplementari per definire una vincente 6 a 6 risultato. Ai rigori un errore della IBI faceva trionfare l’ Haupt Pharma.

Nella seconda semifinale, altri brividi ed altra partita emozionante, la Tubilux  fa la partita e passa sempre in vantaggio, ma anche qui l’esperienza dei ragazzi della Aero Sekur che tengono botta e pareggiano immediatamente dopo aver subito gol, fa si che negli ultimi minuti dell’ over time riescano a pareggiare 6 a 6  cosi’ da portare la loro azienda ai calci di rigore. Anche qui un errore dei ragazzi di Pomezia fa si che la Aero Sekur vada in finale.

“L’equilibrio di quest’anno  è imbarazzante – commenta Vincenzo Albanesi – fin dalle partite a gironi ci sono state partite che si sono risolte sempre sul filo di lana, queste semifinali sono state emozionanti e ben giocate, faccio i complimenti a tutte le squadre per quello che hanno dato, non si sono risparmiate  e si sono giocati le partite con massimo rispetto e lealtà”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE